Sport

Hockey, Under 13: Cp Grosseto cala il poker, Follonica B battuto 4-1

Cp Grosseto Under13 (Hockey)

GROSSETO – Ancora vincente la squadra Under 13 del Circolo Pattinatori Grosseto che passa a Follonica contro il Follonica B in una partita non bellissima ma comunque tenuta agevolmente in pugno dai giovani biancorossi, che pure non hanno certo disputato la loro migliore partita. Ancora protagonista Lorenzo Biancucci autore di tre della quattro reti biancorosse ma apparso molto meno brillante che in altre occasioni. Piuttosto bene invece Blu Burroni, apparso ancora in crescita, Lorenzo Alfieri e Alessio Casaburi, sempre preciso in fase difensiva. La partita si sblocca dopo sette minuti con un gol di Biancucci, abile a mettere in porta una palla vagante in area, sulla fine del tempo è Lorenzo Alfieri che riprende una respinta di Del Viva e raddoppia.

Nonostante il vantaggio non sia enorme non si ha però mai l’impressione che la prtita sfugga di mano ai biancorossi che infatti nel secondo tempo arrotondano ulteriormente il risultato portandosi sul 4-0 con altri due gol di Biancucci. Nel finale anche il Follonica trova il gol della bandiera con Rondelli che riesce ad infilare un fino ad allora impeccabile Tommaso Bruni per il 4-1 finale. Ora i biancorossi guidano la classifica ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate.

Cp Grosseto: Bruni, Alfieri, Biancucci (cap.), Casaburi, Burroni, Tincani. All. Raffaele Biancucci. Follonica Hockey: Del Viva., Rondelli (cap.), Pagnini, Kryvda, Mecacci, Montauti, Onori, Niccolai. All. Stefano Paghi. Arbitro: Galoppi di Follonica. Marcatori: p.t. : 7.44 Biancucci (G). 14.01 Alfieri (G) s.t. : 20,04 Biancucci (G), 23,33 Biancucci (G), 26,38 Rondelli (F).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI