Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#AllertaMeteoTOS: maltempo, il peggio arriverà in serata previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Durerà fino alla mezzanotte di oggi l’allerta meteo lanciata ieri dal centro funzionale della Regine Toscana, ma il peggioramento più significativo dovrebbe arrivare dal pomeriggio per poi confermarsi anche in serata.

Nele province toscane del nord ovest e quindi quelle delle fascia costiera le piogge sono intense già da queste ore.

Secondo le previsioni meteo della ultime ore, elaborate dal laboratorio Lamma, il peggioramento è previsto a partire dal pomeriggio con piogge e schiarite.

Piogge che dovrebbero essere presenti almeno fino al pomeriggio di domani, martedì 18 novembre. Da mercoledì poi è atteso un miglioramento con cielo parzialmente nuvoloso ma con assenza di precipitazioni.

Leggi anche: Maltempo, #videometeo: le previsioni VIDEO in Toscana e Maremma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.