Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via le celebrazioni per la Festa della Toscana. Proseguiranno sino a fine mese

Più informazioni su

FOLLONICA – Si sono aperte questo fine settimana le celebrazioni per la Festa della Toscana che andrà avanti sino al 30 novembre. La ricorrenza commemora l’abolizione, da parte del granduca pietro Leopoldo, della pena di morte nel granducato a la riforma del codice penale (la foto a fianco è di Giorgio Paggetti).

A dare il via ai festeggiamenti il sindaco Andrea Benini e il presidente del consiglio Francesco De Luca. Nel pomeriggio si è esibita anche la Filarmonica Giacomo Puccini prima del dibattito “Che sta succedendo in Siria?”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.