Attualità

Al via i lavori al palazzetto dello sport: il Comune investe 20 mila euro

manciano_wikipedia_2013

di Sabino Zuppa

MANCIANO – Piogge, vento forte ed usura dovuta al passare degli anni hanno logorato anche il palazzetto dello sport di Manciano che è arrivato al punto di avere bisogno di una bella manutenzione straordinaria.

Per questo motivo l’amministrazione comunale del sindaco Galli ha deciso di intervenire ed ha già assegnato i lavori di restyling ad una ditta locale che comincerà ad operare tra breve e che si occuperà di tutta una serie di interventi indispensabili.

La cifra impegnata dal Comune mancianese sarà di poco meno di 20 mila euro, un valore che ha permesso alla giunta Galli di occupare una ditta locale tramite una assegnazione in economia, ossia un affidamento diretto. Dai sopralluoghi svolti dai tecnici in passato, infatti, erano emersi danni alla copertura del tetto e macchie nella tinteggiatura dovute ad infiltrazioni.

Per questo motivo, la ditta Cardinale si dovrà occupare della revisione completa del manto di copertura del palazzetto, che era stata danneggiata dal vento che ne aveva divelto alcuni pezzi. Oltre a questo verranno stuccati i travi, sistemate parte delle grondaie e ritinteggiate le parti in cui erano affiorate infiltrazioni.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI