Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via i lavori al palazzetto dello sport: il Comune investe 20 mila euro

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

MANCIANO – Piogge, vento forte ed usura dovuta al passare degli anni hanno logorato anche il palazzetto dello sport di Manciano che è arrivato al punto di avere bisogno di una bella manutenzione straordinaria.

Per questo motivo l’amministrazione comunale del sindaco Galli ha deciso di intervenire ed ha già assegnato i lavori di restyling ad una ditta locale che comincerà ad operare tra breve e che si occuperà di tutta una serie di interventi indispensabili.

La cifra impegnata dal Comune mancianese sarà di poco meno di 20 mila euro, un valore che ha permesso alla giunta Galli di occupare una ditta locale tramite una assegnazione in economia, ossia un affidamento diretto. Dai sopralluoghi svolti dai tecnici in passato, infatti, erano emersi danni alla copertura del tetto e macchie nella tinteggiatura dovute ad infiltrazioni.

Per questo motivo, la ditta Cardinale si dovrà occupare della revisione completa del manto di copertura del palazzetto, che era stata danneggiata dal vento che ne aveva divelto alcuni pezzi. Oltre a questo verranno stuccati i travi, sistemate parte delle grondaie e ritinteggiate le parti in cui erano affiorate infiltrazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.