Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Invicta-Conselice 3-1. I grossetani rialzano la testa

GROSSETO – Con una prova convincente, l’Invicta Volleyball si rimette in carreggiata e supera per 3-1 la formazione ravennate del Conselice. La squadra di Pantalei cancella così la sconfitta patita al tie-break nell’ultimo turno. Primo set a favore dei grossetani che si impongono abbastanza agevolmente per 25-20. Il sestetto maremmano però, subisce il ritorno degli ospiti che riportano il match in equilibrio nel secondo set, grazie al parziale di 22-25. Servono due set in fotocopia per ottenere i tre punti da parte dell’Invicta Volleyball che vince sia il terzo che il quarto set con il punteggio di 25-23. Successo importante per la squadra grossetana che con questa vittoria si riporta a ridosso della zona play-off.

Classifica Serie B2: Massa 12 Fenice Cesena 10 Mirandola 8 Invicta Grosseto e Vignola 7 Arno e Castelfranco 6 Conselice 5 Sassuolo e San Martino 3 La Spezia e Pisa Migliarino 2 Bologna 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.