Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Virtus Flaminia-Gavorrano 0-1. I minerari risorgono

Più informazioni su

CIVITA CASTELLANA (VT) – La cura Nofri funziona al primo colpo. Nella difficile trasferta sul campo della Virtus Flaminia, terza forza del campionato prima del match contro il Gavorrano, i minerari rialzano la testa ed escono dal tunnel dei cattivi risultati e delle brutte figure collezionate in serie nell’ultimo periodo. Sul campo della formazione viterbese, debutta in panchina mister Nofri che ha rilevato in settimana Marco Cacitti.

La squadra aveva bisogno di una scossa e il cambio di gestione, almeno in questa gara, ha contribuito alla riscossa dei maremmani. A decidere la partita un gol di Lombardi realizzato a un quarto d’ora dal termine del confronto. Successo pesante per il Gavorrano che prova ad uscire da quella zona calda dove si era infilata e guarda con fiducia al prossimo match contro la Colligiana, formazione senese che ha gli stessi punti in classifica dei minerari.

VIRTUS FLAMINIA – GAVORRANO 0-1
Virtus Flaminia: Palombi, Pieri, Tashiro, Bircchetti, Buono, Gasperini, Martinozzi, Scortichini, Polidori, Greco Sciamanna. All. Puccica. Gavorrano: Capuano, Ferreira, Silvestri, Mattia, Capone, Sciannamè, Lombardi, Giordano, Guitto, Tarantino, Scozzafava. All. Nofri. Arbitro: Pasciuta di Agrigento. Marcatore: 74’Lombardi (G).

Classifica Serie D: Sansepolcro 23 Siena 22 Ponsacco 21 Poggibonsi, Flaminia 19 Foligno, Gualdo, Rieti 18, Massese 16 Pianese, SanGiovanniValdarno 15 Colligiana, Gavorrano 14 Spoleto 11 Villabiagio 7 Trestina 5 Bastia 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.