Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: il Saurorispescia vince un derby cittadino senza storia

GROSSETO – Era un derby atteso, tra una squadra di alta graduatoria e l’ultima della classe. I valori del campo hanno rispettato quelli della classifica e il Saurorispescia si è aggiudicato con facilità il derby cittadino giocato sul terreno della Nuova Grosseto Barbanella. 5-1 il finale in favore degli ospiti che hanno confermato le buone cose che sinora, in questa stagione, sono state messe in mostra. Le reti del Saurorispescia portano le firme di Molinaro, Scala, Iabanji e il solito Cinea, autore questa volta di una doppietta. Gol della bandiera, per i padroni di casa, messo a segno da De Fazio.

Un risultato che consente agli ospiti di non perdere il contatto con la vetta, distante sei punti, ma con una partita in meno giocata. Per la Nuova Grosseto, invece, l’ultimo posto resta una certezza da provare a cancellare già nella prossima trasferta sul campo dell’Armando Picchi che ha un solo punto in più dei grossetani. Per il Saurorispescia, invece, appuntamento casalingo contro il Poggibonsi per l’operazione sorpasso.

Classifica Giovanissimi Regionali: Castelfiorentino 26 Forcoli Valdera 25 Gracciano 23 Antignano 22 Poggibonsi 21 Saurorispescia 20 Stella Rossa 18 ProLivorno Sorgenti 15 Sporting Cecina 14 Santa Maria 13 Monteriggioni, Montelupo e San Donato Tavarnelle 10 Certaldo 8 Poggibonsese 7 Armando Picchi 4 Nuova Grosseto Barbanella 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.