Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Università americana a Grosseto per studiare gli agriturismi maremmani

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolto ieri, presso il complesso delle casette cinquecentesche al Cassero senese, una visita di una delegazione di studenti della Maxwell School of Syracuse University (www.maxwell.syr.edu), impegnati in un progetto di ricerca sulla storia dell’agriturismo nella provincia di Grosseto e il suo contributo all’economia locale.

Accompagnati dal loro insegnante, il professor Tod Rutherford, gli studenti hanno incontrato l’assessore al turismo del Comune di Grosseto Luca Ceccarelli, per discutere insieme sul turismo sostenibile e sulle politiche di supporto avviate per sostenere l’agriturismo sia a livello locale che europeo.

La Maxwell School of Syracuse University è una nota e riconosciuta istituzione educativa statunitense con sede nella città di New York.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.