Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pino secco e pericolante. Strada chiusa alle porte di Sticciano Scalo

Più informazioni su

STICCIANO – La S.P. 157 Roccastrada è temporaneamente chiusa al transito su ordinanza, da oggi, sabato 15 novembre, e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza,  nel tratto compreso fra il km 06+700 ed il km 07+050.

La Sp 157 congiunge l’Aurelia Vecchia a Sticciano Scalo e poi a Roccastrada, l’interruzione è lungo il viale dei pini in prossimità del centro abitato di Sticciano Scalo a causa di uno dei pini che risulta pericolante.

La viabilità sarà riaperta non appena eliminato il pericolo per la circolazione e per la pubblica incolumità. Deviazioni in loco per il traffico locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.