Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre Idea Sposi: ecco l’evento dedicato ai fidanzati e non solo – FOTOBOOK e VIDEO

[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=uT4_X3qeYdk&w=600]

 

di Lorenzo Falconi —

BRACCAGNI – Forse è il caso di dire “sposa bagnata, sposa fortunata”. La pioggia che si abbatte sull’area espositiva di Grossetofiere non intacca il taglio del nastro dell’evento “oltre Idea Sposi” che si svolgerà fino a domani nel centro fiere del Madonnino. Ben 61 stand, di cui 49 provengono dalla provincia di Grosseto, e la restante parte dalle regioni del centro Italia: Toscana, in primis, ma anche Lazio, Umbria e Emilia Romagna. La struttura coperta della fiera, consente all’evento di rimanere all’asciutto e presenza dalle cattive sorprese gli espositori e i visitatori. «Ci attendiamo una bella risposta in termini di presenze – spiega il presidente di Grossetofiere Antonfrancesco Vivarelli Colonna -. Gli espositori sono numericamente raddoppiati rispetto all’ultima edizione e questo la dice lunga sulla strada che stiamo percorrendo. Abbiamo messo grande cura nell’organizzazione e nei dettagli, al tempo stesso notiamo una qualità complessiva elevata. tengo a precisare che per la prima volta Grossetofiere opera in regime di totale autofinanziamento, una bella sfida che pensiamo possa essere vincente».

Sarà una fiera dedicata ai fidanzati, ma aperta a tutti, in sintesi un esposizione che non riguarderà solo gli addetti ai lavori, ma anche visitatori di ogni genere. Ci saranno, a tal proposito, spettacoli e dimostrazioni che interesseranno un pubblico vasto: spaziando dal galateo, al cerimoniale, passando per la decorazione della torta, la compilazione degli inviti, il ricevimento degli ospiti, la scelta della location e persino le produzioni video per immortalare uno dei momenti più significativi della vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.