Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, piogge e vento in Maremma. Rimane l’allerta meteo: rischio allagamenti previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue, dopo l’ondata di maltempo della scorsa settimana, l’allerta meteo in provincia di Grosseto.

Ieri la regione Toscana, con il centro funzionale, aveva diramato il bollettino meteo per la giornata di oggi. A rischio sopratutto la fascia costiera della Maremma con precipitazioni intense già dal primo pomeriggio.

Intanto questa mattina si è tenuta in via precauzionale la riunione del Centro operativo comunale della Protezione Civile, per una valutazione preliminare degli eventuali rischi dovuti al maltempo.

Nell’occasione sono state preallertate le ditte incaricate dal Comune di Grosseto per gli interventi alle caditoie, per essere preparati in caso di necessità ed essere pronti ad interventi immediati.

Nel pomeriggio di oggi è prevista una ulteriore verifica, da parte dei membri del Centro operativo comunale, per valutare lo stato della situazione meteorologica.

Leggi anche: Maltempo, pino a rischio caduta: intervento dei Vigili del fuoco

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da renato

    ciao daniele mi interessa molto sapere notizie delle maremma
    e te mi tieni sempre aggiornato grazie renato