Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: albero cade per il forte vento. Strada interrotta

GAVORRANO – Un albero di grosse dimensioni è caduto sulla sede stradale della strada provinciale che da Ravi porta a Gavorrano, meglio conosciuta da tutti come “la Fanfani”. L’albero è caduto per il maltempo e per il forte vento che nel pomeriggio ha interessato la zona. La strada è attualmente chiusa al traffico.

Operai e tecnici del Comune di Gavorrano sono al momento sul posto dotati di una ruspa e stanno attendendo la valutazione effettuata dai Vigili del Fuoco per dare il via libera alla rimozione della pianta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.