Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionale: Nuova Grosseto ko di misura, Roselle travolto

GROSSETO – Due ko per le formazioni maremmane partecipanti al campionato Juniores a livello regionale. LA Nuova Grosseto Barbanella, pesantemente rimaneggiata dalle assenze, esce a testa alta dal terreno di gioco della capolista Atletico Piombino, ma con zero punti. La squadra di Bernabini è punita da Redi che firma il gol partita regalando l’1-0 ai piombinesi. Molto male il Roselle di Giallini che inciampa pesantemente tra le mura amiche. I termali subiscono le giocate dei livornesi dello Sporting Cecina e al termine della partita rimediano un 4-1 contrassegnato dalle reti di El Falahi (doppietta), Lorenzini e Campolmi. Nel prossimo turno la Nuova Grosseto ospiterà il Venturina andando nuovamente a caccia del primo successo stagionale, mentre il Roselle sarà impegnato in trasferta a San Miniato Basso.

Classifica Juniores Regionali. A.Piombino 25 Castelbadie 24 Forcoli Valdera e ProLivorno Sorgenti 21 Valdarbia 19 Antignano Banditella e Cenaia 18 Sporting Cecina 16 Valentino Mazzola 15 Armando Picchi e San Miniato Basso 13 Gracciano e Roselle 11 Venturina 7 Castelfiorentino 6 Nuova Grosseto Barbanella 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.