Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Vercelli-Castiglione 0-11. Maremma Promotions a valanga

VERCELLI – Tutto molto facile per il Castiglione Maremma Promotions che resta a punteggio pieno nel campionato di Serie A2 con tre vittorie in altrettante gare. La squadra di Achilli fa un sol boccone degli Amatori Vercelli, fanalino di coda del torneo, travolto dalla furia agonistica dei castiglionesi. Troppo netto il divario tra le due formazioni, intuibile già a metà gara, con i maremmani avanti per sei reti a zero.

Non cambia lo spartito nemmeno nella ripresa, con l’Hc Castiglione sempre padrone della pista. Arrivano altre cinque reti che incrementano sensibilmente lo scarto del punteggio. Nell’11-0 finale si registra il poker di segnature da parte di Franchi, le doppiette di Nerozzi e Achilli, le marcature singole di Quaceci, Brunelli e Naldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.