Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disperata minaccia il suicidio: salvata dagli agenti della Questura

Più informazioni su

GROSSETO – Era ferma sul balcone, con lo sguardo perso nel vuoto, e la porta dietro di lei bloccata, così da non far entrare nessuno. Quando ieri sera, verso le 22, la chiamata è giunta alla sala operativa della Questura la situazione è apparsa subito molto drammatica.

Il personale della volante, assieme a 118 e Vigili del fuoco, ha visto una donna, anziana, ferma sul balcone al terzo piano, con lo sguardo fisso nel vuoto. L’anziana non parlava e non si muoveva e non rispondeva neppure al marito, che cercava di attrarre la sua attenzione affacciato alla finestra.

Uno dei poliziotti ha salito le scale e si è messo a parlare con la donna, da lì, da dietro le tendine, il poliziotto ha notato che la porta finestra era fermata solo da uno stendino e da un laccio fissato alla bene e meglio. L’agente, prima che la situazione precipitasse, ha deciso di dare una spallata alla porta finestra e assieme al personale del 118 è entrato sul balcone riuscendo a far sedere e tranquillizzare la donna. La donna ha raccontato di essere stanca ed esasperata dalle condizioni di salute del marito. I due coniugi, ottantenni, sono stati accompagnati al pronto soccorso per le cure e l’assistenza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.