Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusa la strada provinciale 157, Tiemme varia le corse per Sticciano

GROSSETO – Su ordinanza dell’Amministrazione provinciale di Grosseto, da oggi (sabato 15 novembre) e fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, viene chiusa al traffico la SP 157 nel tratto compreso fra il km 06+700 ed il km 07+050. I servizi di Tiemme da e per Sticciano, raggiungeranno Sticciano Stazione su viabilità alternativa. Gli utenti delle corse Roccastrada-Terzo-Sticciano-Grosseto potranno usufruire delle corse Roccastrada-Paganico-Grosseto in transito sulla SP 157 fino al bivio con la SP del Tollero.

La corse Sticciano-Grosseto e viceversa potranno subire dei ritardi a causa dei percorsi alternativi. Vengono temporaneamente soppresse tutte le fermate sulla SP 157 comprese fra l’intersezione con la SP del Tollero e l’abitato di Sticciano Stazione. I dettagli sulle modifiche ai servizi possono essere consultati anche sul sito www.tiemmespa.it Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da telefono mobile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.