Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai domiciliari per droga torna in carcere: riceveva pregiudicati in casa

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo l’arresto avvenuto a Napoli per reati di spaccio di droga, per un giovane campano di 23 anni residente a Grosseto erano scattati gli arresti domiciliari. Il ragazzo, a cui era stato imposto il braccialetto elettronico, non poteva infatti ricevere visite se non degli stretti familiari.

E invece il giovane campano è stato trovato dal personale delle Volanti ad intrattenersi con persone che nulla avevano a che fare con la propria cerchia familiare, e anzi in alcuni casi erano anche pregiudicati. Per lui il tribunale di Napoli ha dunque disposto il ripristino della custodia cautelare in carcere, e la Squadra mobile lo ha trasferito presso la casa circondariale di via Saffi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.