Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riaperta al traffico in entrambi i sensi la senese

Più informazioni su

PAGANICO – È stata riaperta al transito la senese. La strada è infatti riaperta da Anas in entrambi i sensi di marcia. L’apertura fanno sapere da Tiemme, non è definitiva «a seconda dell’andamento dei lavori e delle necessità di cantiere che potrebbero manifestarsi, l’Anas potrebbe dover chiudere di nuovo al transito la Senese».

«I percorsi dei bus tornano dunque regolari. Le eventuali nuove deviazioni saranno indicate da apposita segnaletica» conclude Tiemme.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.