Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Olimpic-New Montecarlo 38-20. Massetani senza problemi

MASSA MARITTIMA – L’Olimpic Pallamano Massa Marittima si impone per 38 a 20 nel recupero della prima giornata di campionato contro il New Handball Montecarlo. Risultato che parla da solo e lancia la squadra di Simone Bargelli in testa alla classifica dopo due giornate con Poggibonsi e Bastia Umbra. Importante recupero di Michele Muoio in vista dei prossimi impegni e notevole la presenza di Under 18 ben 7 a referto su 14 giocatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.