Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: il Grosseto ufficializza Okosun. Disponibile contro il Pontedera

GROSSETO – L’U.S. Grosseto comunica di aver perfezionato in data odierna il tesseramento del calciatore Ayo Simon Okosun, classe 1993. Il centrocampista danese, ma con doppio passaporto tedesco, sarà a disposizione di mister Padalino già dalla partita Pontedera-Grosseto di domenica prossima.

Forte fisicamente, dall’alto dei suoi 195 centimetri, il calciatore di origine nigeriana ha militato nelle ultime stagione nella formazione danese dell’AB, mettendo insieme 21 presenze, ma solo 6 dall’inizio. La sua presenza in campo contro il Pontedera non è scontata, ma rientra nell’ottica delle possibilità, visto che mister Padalino deve fare i conti anche con le assenze.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.