Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A1: Follonica nella tana del Valdagno. E’ lotta in zona play-off

FOLLONICA – La prima sconfitta stagionale patita al Capannino contro Breganze, non deve lasciare il segno. Follonica prosegue la marcia nel campionato di Serie A1 e scende in pista nella tana del Valdagno. Una gara non facile tra due formazioni appaiate a metà graduatoria. Molto altalenante l’andamento dei padroni di casa, con tre vittorie e altrettante sconfitte nelle prime 6 giornate, più regolare il passo della squadra del Golfo, fermata dopo una buona serie di risultati utili, Coppa Cers compresa.

Valdagno ha il secondo attacco del campionato dietro la macchina da guerra Forte dei Marmi che, nell’ultimo turno, ha asfaltato con un sonoro 10-2 proprio la formazione vicentina. Numeri alla mano, quindi, Valdagno non ha una grande difesa. Follonica dovrà trovare in pista la forza di reagire dopo lo scivolone interno, ma non sarà facile contro il Valdagno che, davanti al proprio pubblico, ha la stessa voglia di riscatto. Il confronto tra le due formazioni che assieme a Matera si spartiscono la sesta posizione, è anche sfida play-off: chi vince rinforza la propria posizione tra le prime otto squadre del campionato. Appuntamento al Palalido sabato, con inizio alle 20.45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.