Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della castagna per il rione Croce di Porto Santo Stefano foto

PORTO SANTO STEFANO – Una enorme padella sul fuoco e tutto il sapore e il profumo dell’autunno inoltrato. La Festa della Castagna è così servita domenica 16 novembre sulla piazzetta Anselmi di Porto Santo Stefano, dal Rione Croce. Dalle ore 11.00 del mattino fino alle 18.00, caldarroste per tutti, ma non solo, perché i dirigenti biancorossi proporranno anche altre squisitezze come porchetta, salsicce arrosto e bruschetta.

E non mancherà neanche il banco con in vendita i gadget del Rione per sentirsi “più crociaioli” indossando t-shirt, portachiavi e quant’altro con lo stemma del Rione. I cui responsabili informano anche che dall’8 dicembre aprirà sul corso Umberto la “casa di Babbo Natale” . Maggiori notizie si possono comunque trovare sulla pagina Facebook del Rione Croce in attesa che venga portato a termine il rinnovo del sito web ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.