Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: il programma del vivaio del Grosseto

GROSSETO – Altro fine settimana dedicato alle giovanili del Grosseto. La Berretti di mister Luciano Luzzetti, dopo la bella prestazione di sabato scorso, scende in campo sabato 15 novembre alle 14.30 a Fornacette contro il Pisa. Non potranno fare parte del gruppo sia Bernardini che Adami. E’ atteso il rientro di Edoardo Fanciulli, a tre mesi dall’incidente stradale. Confermata la presenza sia di Boccardi che Pini che scendono dalla prima squadra.  Gli Allievi Nazionali scendono in campo domenica 16 alle 10.30 al Tavarnesi di Braccagni dove arriva il temibile San Marino. I Giovanissimi Nazionali di Adriano Meacci e Alessio Bifini, dopo il bel successo che li ha visti uscire vincitori dalla trasferta di Pistoia, osserveranno un turno di riposo. I Giovanissimi Professionisti 2001 di mister Fabio Bonfiglio scenderanno in campo domenica alle 11 al campo sportivo del Casotto Pescatori dove affronteranno il Livorno.

I Giovanissimi Professionisti B 2002 di mister Fortunato Castriconi scenderanno in campo domenica alle 11.00 in trasferta contro il Livorno. Gli Esordienti 2003 di mister Alberigo Bisceglia osserveranno un turno di riposo. Gli Esordienti 2004 allenati dai tecnici Enzo Galli e Roberto Gafà giocheranno mercoledì 19 novembre a Braccagni contro i locali gialloverdi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.