Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: Amedeo Raffi ottiene la Stella di Bronzo del Coni per meriti sportivi

Più informazioni su

GROSSETO – Al presidente dell ASD Fight Gym Grosseto Amedeo Raffi è stata conferita dal Coni la Stella di Bronzo al Merito Sportivo. Raffi ha iniziato nel lontano 1969 la sua attività di dirigente sportivo e dal 2003 è entrato come vicepresidente per prendere poco dopo la presidenza della Fight Gym Grosseto, causa la scomparsa del fondatore Pio D’Amico.

Raffi si è detto lusingato ed emozionato nell’apprendere del riconoscimento che vuol condividere con tutta la società ad iniziare da Raffaele D’Amico, anima del sodalizio, gli altri tecnici e tutti i suoi pugili, veri artefici dei successi ottenuti in questi ultimi anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.