Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massa Marittima si rifà il look e rifà il manto alle strade e in centro foto

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Iniziati in questi giorni i lavori riguardati il ripristino dei manti stradali in molte vie di Massa Marittima. In particolare l’intervento riguarderà il rifacimento dell’asfalto di piazza XXIV Maggio, Piazzale Mazzini, via Curiel, via Ugo Da Massa e altri tratti all’interno del centro storico.

L’Amministrazione ha scelto di andare ad intervenire in alcune zone in cui il manto stradale appariva fortemente deteriorato, al fine di migliorare il decoro urbano, come previsto anche dal programma di mandato della coalizione di maggioranza. Interessate ai lavori per il momento alcune zone, come quella del Parco di Poggio e in partenza a breve gli interventi sulle altre strade.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.