Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: Grosseto sorride nell’under 14, ma inciampa nell’under 16

GROSSETO – Le giovanili della Pallamano Grosseto incassano una sconfitta nell’under 16, ma si riscattano con un successo nell’under 14. Contro l’Assisi è partita combattuta fin dai primi minuti, con i grossetani in vantaggio nei primi minuti. La partita prosegue con il Club Handball Assisi che rimonta e si porta in vantaggio. Partita avvincente e piena di emozioni che vede il continuo alternarsi delle due squadre al comando. Gli ultimi 10 minuti del secondo tempo sono fatali per Grosseto che, a causa di momenti di alti e bassi e poca lucidità, viene sorpassata dall’Handball Assisi che ha poi vinto la partita per 32 a 28. Buona prestazione da parte di tutti i componenti della squadra, che hanno dimostrato di avre tutte le qualità per poter fare un buon campionato.

Nell’Under 14 la prestazione è invece vincente con il Grosseto che supera il Petrarca Pallamano Arezzo con il punteggio di 23-15. La squadra maremmana, dopo una partenza un po’ in sordina, che nei primi sei minuti di gioco ha visto condurre i padroni di casa del Petrarca, si è riorganizzata e ha preso coraggio portandosi in vantaggio. Per tutta il resto della gara la giovanile grossetana ha condotto la partita controllando il risultato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.