Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, pino cade nel parco vicino al campo di calcio foto

Più informazioni su

di Simone Paradisi

FOLLONICA – Il maltempo abbatte un altro pino domestico in un parco pubblico di Follonica. Questa volta a fare le spese di pioggia e vento è stato, a Campi Alti, un pino dell’area verde che si affaccia su via dell’Albatro e su via Martiri delle Fosse Ardeatine.

 

Il parco si trova dietro il campo di calcio dell’ex Follonica Tioxide ed è solitamente ben frequentato dalle persone; fortuna ha voluto che il pino sia cascato di notte e non abbia messo a repentaglio la sicurezza di nessuno. Sempre a Follonica, la più recente ondata di maltempo ha prodotto danni anche se limitati pure nella zona del supermercato Pam di via Massetana. Un ramo di mimosa staccatosi dal tronco di una pianta è caduto su un lampione per l’illuminazione pubblica piegandolo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.