Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Criticità nei quartieri cittadini, Fare Grosseto incontra i residenti

Più informazioni su

GROSSETO – Nei giorni scorsi si è svolta una riunione organizzata da Fare Grosseto con alcuni residenti di via Bianciardi, via G. Cesare per raccogliere criticità e proposte dai cittadini. Le criticità più ricorrenti che sono state fatte rilevare, sono: l ‘inquinamento e la difficoltà ad attraversare le strade. L’inquinamento atmosferico è causato dai gas di scarico di migliaia di automezzi e di tir che circolano da quelle strade. Le auto viaggiano anche a velocità elevate provocando pericolo per i residenti, particolarmente per gli anziani, che si ritrovano spesso in quelle zone per passeggiare.

Alcuni dissuasori sulle strade potrebbero ridurre la velocità delle auto. Fare Grosseto chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale affinché vengano individuate con urgenza le soluzioni più adeguate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.