Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e disabilità: scendono in campo gli atleti speciali

GROSSETO – Sabato 15 novembre alle ore 14,30, organizzata dal Panathlon Club e l’Associazione 50 e Più, si terrà presso il campo del Sauro, in via Adda a Grosseto, una partita di calcio tra una selezione dei ragazzi diversamente abili dell’Associazione Skeep di Grosseto e una selezione del Saurorispescia. 

La partita si propone l’obiettivo di offrire un momento di incontro e di maggiore visibilità ai ragazzi dello Skeep. Al termine della partita sarà offerto dall’Associazione 50 e più un rinfresco ai partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.