Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: Fc Labriola gioca a tennis e vola in testa al campionato

Più informazioni su

GROSSETO – Tre le gare disputate nel girone A del campionato di calcio a 8 Uisp: l’Fc Labriola si prende la leaderhip dopo il tennistico 6 a 1 rifilato all’Atletico Mozambico, in cui i migliori marcatori risultano essere Salerno e Martellini; larga vittoria anche per l’Ottica Aprili (nella foto), la prima in campionato, con Hysenaj e Pollini che determinano il 6 a 2 nei confronti del Rudeness. Pareggio per 2 a 2, invece, tra Fidia e Stato Tre: a Piccioni e Petrocchi rispondono Franchi e Casu.

Il girone B si conferma invece molto equilibrato e appassionante: le due capoliste Merendes e Sbocciatori vengono fermate sul pari, accorciando così la classifica: Rossi e compagni impattano per 3 a 3 contro l’organizzato Scansano di Ferroni e Seggiani, mentre il team di Iazzetta viene stoppato per 2 a 2 dall’Athletic Magaluf in gol con Corsali e Avino. Le doppiette di Parenti e Tursi, invece, lanciano Il Fornaio Caldana nel 4 a 2 contro il Terranova, mentre Un Diavolo per Capello si impone per 6 a 3 nella sfida ricca di reti contro l’Edilcase di D’Andrea: le doppiette di Marchione e Bai fanno la differenza. Conclude il quadro il 5 a 3 rifilato dal Panificio Arzilli al Liceo Chelli, in cui Grechi e Naldi si mettono particolarmente in luce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.