Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: in Serie B nessuno ferma la marcia dello Sporting Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A nulla sembra fermare la marcia dello Sporting Maremma: quinta vittoria consecutiva per Ottobrino e compagni dopo il 12 a 6 sul Salumificio Casteani, in cui Cantalino e Dalle Nogare fanno la voce grossa; l’unica squadra a rimanere in scia e l’Fc Mambo che, con la tripletta di Galli, risolve per 6 a 3 la gara con l’Istia Longobarda. L’esordio di Cerboneschi fa volare il Pasta Fresca Gori: la tripletta dell’attaccante spiana la strada nel 7 a 1 contro il Bivio Ravi. Pareggi ricchi di reti (7-7) nelle altre due gare: Gruppo Sfuso e Ashopoli dimostrano di avere gli argomenti giusti per rientrare anche nell’alta classifica, con Coppola e Zerbini da una parte e Smerigli e Bianchini dall’altra a monopolizzare il tabellino marcatori; divertente anche la sfida tra Portone e Svicat, terminata con lo stesso punteggio, con Ferrara e Lucchetti sempre pungenti in avanti.

Nel girone B cade la capolista Atletico Sassone, battuta per 6 a 3 dal Firpe Maxibrico in cui Sandro Bongini è sempre decisivo sottoporta, ma comunque la squadra dei fratelli Stagnaro mantiene la leadership in classifica. Colchoneros e Bar Nerazzurro mancano lo spunto per insidiare la vetta, e la loro sfida termina per 5 a 5 con il pareggio di Cinelli nei secondi finali. Montenero e A tutta Pizza, invece, rialzano la testa: i grigiorossi, spinti dalla doppietta di Tarducci, battono 5 a 4 i Red Devils (Serpi 2), mentre il team di Ribolla divide gli oneri offensivi tra Vecchiarelli, Venturi, La Marca e Ceccarelli per avere la meglio 8 a 4 sull’Fc Ecista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.