Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in Serie A il Crystal Palace resta in vetta solitario

Più informazioni su

GROSSETO – Nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp settimana favorevole al Crystal Palace nella serie A di Grosseto, con gli inglesi che danno fondo a tutto il loro arsenale offensivo per scardinare la resistenza della Clementinese (Marri 4): nel 15 a 7 che vale la leadership solitaria sono i soliti Ceri e Briaschi a fare la differenza. Il Rollo Rollo, invece, acuisce il momento di difficoltà del Millwall, che incappa nella terza sconfitta consecutiva: Giovani e Viska griffano il 6 a 4 finale. Giornata trionfale anche con l’Errepi, che risolve sul fil di lana il big match con la Superal: finisce 4 a 3, con la doppietta di Trotta che sposta gli equilibri; nel team di Ilario Piromalli Espinosa si conferma in buona forma.

Stesso risultato (8-6) e simile progressione in classifica per Barbagianni Ecologia Cmb e Asd Batignano 1946: il team di Chigiotti, grazie al capocannoniere Diaconu e a Righi batte il Santa Maradona (Jussi 3), mentre i soliti Toninelli e Peruzzi decidono la gara contro la Fornace a favore della squadra di Batignano. Infine, prima e importante vittoria per l’Ival, che lascia l’ultima piazza dopo il 4 a 3 contro il Bar Lo Stollo: decisive le tre reti di Raia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.