Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in C2 Aston Villa capolista. Prosegue la favola Istia Campini

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A l’Aston Villa rimane capolista solitaria, dopo l’eloquente 12 a 0 contro Il Melograno, con Nappi, Pennatini e Nofri decisivi in zona gol, visto che il Tpt Pavimenti (Torrini 2) viene stoppato sul 5 a 5 dal Vallerotana Dream Team guidato da Ciacci. La cinquina di Graceffa permette al Madagascar di rialzarsi con l’8 a 4 sul Tiemme (Gualtieri 3), e anche il Vets Futsall sorride dopo il 10 a 4 contro il Ri Punto Video: Posarelli, Salvadori e Cozzolino si dimostrano trio affidabile. Il Big Hunter sembra ave trovato il ritmo giusto in stagione: la dimostrazione è il 7 a 1 sul Maremma Utd firmato Medaglini e Bianchi. Primo sorriso anche per il Pub 13 Gobbi (nella foto), grazie al largo successo per 8 a 1 sul Sea Shepherd in cui si mettono in evidenza Di Felice, Casamatta e Manias.

Nel girone B prosegue la favola dell’Istia Campini: i giovani di Istia faticano molto contro il Santalucia di Bova, ma poi prevalgono per 6 a 5 grazie al contributo di Trilli e Fulceri. Dietro, l’Alba si fa minacciosa dopo il torrenziale 18 a 4 contro gli Spartan, con Vojka e Zaimi praticamente immarcabili, mentre al Live Life Club non basta Casacci nella sfida con l’Approdo Fc, con Callori e Mori che griffano il 7 a 4 finale. Sale in graduatoria il Pari, trascinato da Massini e Raffaelli, dopo l’8 a 2 sull’Autofficina Meconcelli, mentre il Sicar Gas di Vegni centra la prima, rotonda, vittoria contro il Real Atlantic: nel 7 a 2 finale, in evidenza Chigiotti e Iannotta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.