Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in C1 l’Angolo Pratiche frena la capolista Etruria Data

Più informazioni su

GROSSETO – In serie C1, il volo dell’Etruria Data viene parzialmente stoppato (6-6) dalla bella prestazione dell’Angolo Pratiche, trascinato da Belli: il team dei gemelli Martellini viene così raggiunto al primo posto dal Cemivet che, grazie a Caccavalle e Bongiorno piega per 7 a 5 la resistenza del Red Baron Bar (Raito 2).

Al terzo posto sale il sempre più convincente Ingrati Elettronica, dopo il 10 a 4 rifilato agli Sbocciatori (Riviello 3): Bruni e Pieri si rivelano la coppia gol vincente. Infine, vendemmia di gol per il Maremma Galaxy, che infligge un pesante 17 a 7 agli Autotrasporti Nanni (Kalludra 3): Coli, Cinque e Esposito vanno in rete a ripetizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.