Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Follonica la Pizzeria Ballerini non sbaglia un colpo

Più informazioni su

FOLLONICA – La Pizzeria Ballerini non sbaglia un colpo, inanellando la quinta vittoria consecutiva nel campionato di Follonica: Cozzolino e compagni faticano, ma alla fine riescono a spuntarla 5 a 4 sulla Pizzeria Tre Archi, in cui Biagini è l’ultimo ad arrendersi. Tiene botta il Caffè Banda, che deve recuperare una gara: la doppietta di Pagnini spiana la strada nel 4 a 2 contro il Valdo Fc. Il Deportivo Chattanooga, con un Grasso in forma smagliante, si conferma temibile outsider dopo l’8 a 0 con i Bagni Miramare, ma anche l’Idea Uomo non scherza: il 4 a 2 contro il Sales Spa, con la tripletta di Fiaschi, permette al team di Cantini di rimanere imbattuto.

L’Aloha Beach (Benincasa 4) inciampa contro un Follonica Sportweek (nella foto) ben organizzato sull’asse Melis-Benini-Santi che determinano il 7 a 6 finale e vengono raggiunti dai cugini dell’Aloha Restaurant, capaci di battere nel finale la Limonaia (7-4) trascinati da capitan Bertoncini. Partita perfetta quella dell’Atletico Tiburon, con Nunzi che guida il 7 a 0 contro il Csw Informatica, mentre i ragazzi dell’Africa Utd festeggiano il primo successo dell’anno contro l’Fc Mannarino: nel 9 a 3 finale brillano Fall e Mboup.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.