Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaca alla guida causa un incidente. Cinque giovani risultano con un tasso alcolemico troppo alto

GROSSETO – Aveva in corpo quattro volte la quantità di alcol consentita. Ma non era il solo. Sono state cinque infatti le persone che sono risultate positive all’alcol test effettuato dalla Polizia stradale per impedire le stragi del sabato sera. Oltre ad una ragazza che, proprio a causa dell’alcol, è anche uscita di strada. 40 le auto controllate tra le 2 e le 5 del mattino dello scorso fine settimana.

I conducenti sono stati tutti denunciati per guida in stato di ebrezza, sono loro stati decurtati dieci punti dalla patente e per il conducente con il tasso superiore a due è stato anche disposto il sequestro del mezzo ai fini della confisca.

Durante la stessa notte la pattuglia è anche intervenuta in località “Pingrossino” in direzione di Marina di Grosseto dove il conducente, una giovane di anni 25, aveva perso il controllo dell’auto uscendo di strada per rientrarvi, dopo aver percorso oltre 130 metri all’interno di un campo coltivato lungo la carreggiata, urtando con violenza il guard-rail. La giovane è stata soccorsa dal 118 e portata al pronto soccorso dove è stata sottoposta ad accertamento per verificare il tasso alcolemico che è risultato essere di 0,99 grammi/litro. Anche per lei è scattata la denuncia, il ritiro della patente di guida e la decurtazione di 10 punti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.