Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prosegue a Grosseto il trasferimento degli uffici per risparmiare sugli affitti

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue il trasferimento di sede per vari uffici comunali stabilito all’interno del piano complessivo di riorganizzazione e di razionalizzazione degli affitti. Dopo il già comunicato trasferimento del Comando della Polizia Municipale dalla sede di piazza La Marmora a quella dell’ex Gil, che è attualmente in corso, si parte con quello degli uffici delle Manutenzioni che da via Gramsci, vanno in piazza La Marmora. A partire da giovedì 13 novembre e fino al 17 novembre si svolgerà il trasloco che comporterà la temporanea sospensione del servizio di sportello al cittadino almeno fino al 19 novembre successivo, per poi riprendere con il consueto orario tutte le mattine dalle 10 alle 12.30 e il pomeriggio del martedì e del giovedì dalle 14 alle 16.30.

Nella nuova sede in piazza La Marmora si sono invece già trasferiti gli uffici della Pianficazione urbanistica (provenienti dall’ex Gil in via Zanardelli) e ambientale (da via Roma) aperti al pubblico il martedì e il giovedì, dalle 9.30 alle 12.30, e dalle 15.30 alle 17. Anche gli uffici del Demanio si sono già spostati in piazza della Palma, mantenendo i tradizionali orari di apertura al pubblico.

Da lunedì 24 novembre partirà invece il trasloco degli uffici del Sociale che, da via Damiano Chiesa, si sposteranno in via Gramsci. Anche in questo caso verrà prevista una sospensione del servizio di apertura al pubblico, a partire già da venerdì 21 novembre, al fine di consentire al meglio le operazioni di trasferimento. Successivamente tutto tornerà normale con i seguenti orari: dal lunedì al venerdi, dalle 10 alle 12.30 e i pomeriggi del martedì e del giovedì, dalle 15.30 alle 17.

Sempre nei prossimi giorni partirà anche il trasferimento degli ultimi uffici dell’Ambiente che, da via Roma, si sposteranno in piazza La Marmora.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.