Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allagamenti e temporali su Marina di Grosseto: Protezione civile al lavoro

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Una serie di rovesci temporaleschi si sono abbattuti questo pomeriggio, da poco prima delle 16, sul litorale grossetano e, in special modo, sulla frazione di Marina. Alcune zone intorno all’area di Villa Gaia hanno registrato allagamenti localizzati, pur mantenendosi a livello dei marciapiedi.

Sono immediatamente intevenuti tecnici e operai del Comune e della Protezione Civile comunale, oltre che tecnici e operai dell’Acquedotto del Fiora, per aiutare il naturale deflusso attraverso caditoie, bocche di lupo e fognature che, a temporale terminato, sembrano riuscire a smaltire l’acqua in maniera abbastanza regolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.