Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under 16: Pallavolo Grosseto vince di rimonta contro Cecina

GROSSETO – Grande vittoria in rimonta per la Pallavolo Grosseto Under 16 che, in svantaggio di un set, riesce a portare a casa la partita con il punteggio finale di 3-1 contro il Cecina. Autentica mattatrice della partita è stata la schiacciatrice grossetana Arianna Grechi, che dopo un primo set giocato male (come tutta la squadra) si è letteralmente presa sulle spalle la propria squadra fino alla vittoria finale. Il primo set iniziava subito con un predominio della squadra ospite che riusciva ad accumulare un enorme vantaggio. Le giocatrici grossetane non accennano nemmeno a una minima reazione e il parziale andava via velocemente sul 25-12 a favore di Cecina. Nel secondo set la partita si faceva più aperta, grazie anche al diverso atteggiamento in campo delle grossetane. Il set si gioca punto su punto fin quando sale in cattedra Grechi che attacco dopo attacco riesce a scardinare la difesa avversaria. Al termine di emozionanti e interminabili azioni il set si chiudeva a favore della Pallavolo Grosseto per 25-23.

Il terzo set era sulla falsa riga del secondo, nel quale tutte e due le squadre giocano a viso aperto senza timore dell’avversario. Anche in questo caso la Pallavolo Grosseto riusciva ad avere la meglio per 25-23. Nel quarto set , invece, la Pallavolo Grosseto riusciva fin da subito a prendere il sopravvento sulle avversarie e il precario equilibrio che si era creato nei set precedenti veniva a meno. La formazione ospite era letteralmente in balia dello spumeggiante e martellante gioco biancorosso senza opporre la minima resistenza e il set terminava così per 25-15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.