Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley giovanile: fine settimana intenso per le squadre dei Vigili

GROSSETO – Ancora un fine settimana intenso quello del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco sezione pallavolo. Da quest’anno infatti le società grossetane di pallavolo sono state inserite con il comitato di Livorno e pertanto l’impegno in modo particolare per le trasferte è diventato molto più intenso. Sono state le più piccole, che partecipano al campionato under 13, ad avviare il week-end per recarsi a Livorno dove hanno incontrato il Volley Etruschi Stagno Verde, che si sono dimostrate molto più avanti nella preparazione, tanto da vincere per tre set a zero, ma l’allenatore Claudia Bocchi si è detta comunque contenta della prestazione delle proprie atlete. Anche la squadra che partecipa al campionato di prima divisione è tornata sconfitta dalla trasferta di Venturina.

L’impegno si è poi spostato alla domenica quando la squadra under 16 allenata da Mauro Baricci si è recata a Portoferraio per incontrare la Polisportiva Elba Record, riuscendo, con una vittoria per tre set a uno, a conquistare tre punti importanti. Nella palestra di via India un’altra squadra dell’ lba è arrivata per disputare una gara del campionato under 14. Ancora una vittoria per la squadra dei Vigili, allenata da Sonia Feltri, sempre con il punteggio di tre set a uno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.