Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un Land Rover, uno spazzaneve una gru: la Provincia mette all’asta i propri mezzi. Lista e prezzi

Più informazioni su

GROSSETO – C’è un Land Rover discovery a 1.800 euro, un autocarro elettrico Piaggio a 2.500, ma anche uno spazzaneve a 8 mila euro, e poi ancora Ducato, Iveco Daily, tre Punto a partire da 600 euro e una motogrù per mille euro. Sono solo alcuni dei mezzi che la Provincia di Grosseto mette all’asta.

La Provincia ha infatti pubblicato “un avviso pubblico di alienazione mezzi in cui sono compresi autovetture, autocarri leggeri e pesanti”. La scadenza per presentare le offerte è stata fissata al 25.11.2014 alle ore 12:00.

Tutta la documentazione potrà essere consultata collegandosi al seguente LINK

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.