Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Grosseto pronto all’esordio contro Poggibonsi

GROSSETO – Dopo la positiva esperienza della Champions League di Beach Handball, la Solari e Tecnologie Ambientali esordirà nell’indoor mercoledì 12 novembre al palazzetto di via Lago di Varano, nella prima partita del campionato di serie B maschile, contro il Poggibonsi. Il girone composto da 11 squadre si presenta per molti aspetti interessante. Sono molte le squadre che possono dire la loro, e una è sicuramente lo stesso Poggibonsi che si avvale di giocatori preparati sia dal punto di vista tecnico che fisico. La partita sarà sicuramente molto combattuta e veloce, viste le caratteristiche delle due squadre.

Per i grossetani non sarà un impegno facile e dovranno tenere alta per tutto l’incontro la concentrazione e l’intensità, vista la forza degli avversari. Dopo la retrocessione dell’anno scorso la Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto cercherà di riscattare la negativa stagione. L’obiettivo primario è quello di lottare per la promozione anche se l’impresa sarà certamente difficile data la forza di molte squadre che incontreranno durante lo svolgersi del campionato. La rosa a disposizione del tecnico Malatino Vincenzo comprende: Raia Andrea, Brizzi Giulio, De Florio Matteo, Rossi Riccardo, Bacci Lorenzo, Bacciarelli Matteo, Coppi Marco, Radi Daniele, Sbardellati Andrea, Quinati Lorenzo, Galluzzi Maurizio, Turco Carlo, Meriggi Giovanni, Peronaci Lorenzo, Rocchi Roberto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.