Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito il “cantante” di Orbetello: gara di solidarietà su Facebook per Roberto Lopez

Più informazioni su

ORBETELLO – È stato investito ieri sera, ad Orbetello Scalo, Roberto Lopez, vera e propria mascotte do Orbetello, molto amato e conosciuto da tutti. Sembra che l’uomo stesse attraversando le strisce quando è finito sotto una vettura riportando la frattura di una gamba e la lussazione di un gomito.

Su Facebook è partito subito il tam tam per stare vicini e dare una mano a Roberto Lopez, veramente molto amato da tutti. “Generazioni di ragazzi sono cresciuti scherzando con lui – ricordano – una persona simpaticissima” Negli anni è stato protagonista di un calendario che è andato a ruba, su di lui è stata scritta una tesi e siccome ama molto cantare ha partecipato a diverse trasmissioni, anche nazionali, come quella di Ciccio valente su canale 5.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ALBERTO BENDINELLI

    AUGURI ROBERTO , SPERIAMO TU TI RIMETTA IN SESTO PRESTO .