Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd riapre la sede di Orbetello con un dibattito su territorio e rischio idrogeologico

Più informazioni su

ORBETELLO – È stata riaperta venerdì scorso dopo una serie di lavori di ristrutturazione la sede del Pd di Orbetello, in via Vittorio Veneto. «E’ stata l’occasione di riaprire a tutti la sede rimasta chiusa per lungo tempo- afferma Anna maria Silvestri -. A questo incontro hanno partecipato il segretario dell’Unione Comunale e le segretarie dei Circoli di Orbetello, Albinia, Fonteblanda».

All’incontro erano presenti il sindaco oltre al capogruppo Luca Aldi e l’assessore Mauro Barbini. Durante la serata «si è svolta un’interessante discussione sulle problematiche del territorio, dovute ad un notevole disinteresse verso le stesse negli ultimi quindici anni ed aggravatesi in seguito ai rovinosi eventi meteorologici degli ultimi tempi».

La sede sarà aperta tutti i giovedì dalle ore 17 alle ore 19.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.