Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gazebo a Orbetello: il comune incontra gli artigiani

Più informazioni su

ORBETELLO – E’ in programma martedì 11 novembre, alle 21, l’incontro che Confartigianato Imprese Grosseto ha organizzato alla sala della chiesa San Paolo della Croce di Orbetello (a Neghelli, in via Civinini) per parlare di alcuni temi di fondamentale importanza per le imprese della zona. Alla riunione sarà presente l’assessore al Bilancio, Finanze e Tributi del Comune di Orbetello, Roberto Miralli, con cui i vertici di Confartigianato parleranno di fiscalità locale e della recente delibera sui gazebo per spiegare quali sono le novità sull’argomento. A seguire il segretario generale Mauro Ciani e i funzionari dell’associazione interverranno per approfondire alcuni argomenti: tra questi il credito e i finanziamenti agevolati alle imprese (con particolare riferimento ai bandi comunitari, ambiente e sicurezza), le procedure di cancellazione dal Sistri, Scia antincendio per officine meccaniche e la riparazione motori marini, l’obbligo di iscrizione al Conai per i produttori e chi utilizza imballaggi e le visite mediche per i dipendenti della aziende a prezzi convenzionati. Non solo: al centro anche i rapporti con le pubbliche amministrazioni, dal mercato e le fatture elettroniche fino al recupero crediti, ma anche le convenzioni riservate ai soci di Confartigianato e alla nuova App dell’associazione iConfGrosseto e ConfGrosseto (android).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.