Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arti Marziali: i Tigrotti di Porto Ercole in luce ai Karate Games

FOLLONICA – Prestazioni oltre le aspettative dei piccoli Tigrotti di Porto Ercole ai giochi provinciali e campionati di Karate (Karate Games) svoltosi al Palagolfo di Follonica questa domenica, tutti i bambini dai 5 ai 9 anni hanno sfoggiato grinta ed ottime capacità agonistiche nelle varie prove motorie, acrobatiche, a tempo, di forma e di combattimento. I piccoli di ”Tana delle Tigri”coadiuvati dall’Istruttore Nevio Sabatini, hanno raggiunto punteggi oltre alle più rosee aspettative, davanti ad un folto pubblico che ha apprezzato il bellissimo evento organizzato dall’SK Follonica in accordo con la Federazione Nazionale.

La più grande vittoria è stata nel numero di iscritti, un vero record, ma soprattutto nella gioia dei bambini che si sono divertiti moltissimo trasmettendo entusiasmo alle intere famiglie sugli spalti da cui hanno ricevuto un caloroso tifo nel rispetto delle regole e dell’avversario sportivo che contraddistingue questa disciplina, terminato con un lunghissimo applauso e premi per tutti. Una giornata di festa e divertimento che lascerà il segno negli animi appassionati di queste piccole ”canaglie ”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.