Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under 18: Orbetello inizia con il piede giusto e passa a Vetralla

ORBETELLO – Buono l’esordio della squadra lagunare under 18 femminile dell’Open Pub di Orbetello, con un facile 3 a 0 sul campo del Vetralla. La gara non ha mai creato difficoltà alle ragazze di mister Bartolini, che già dal primo set mettevano sul campo il netto divario tecnico, chiudendo con delle buonissime fasi di gioco e con il parziale di 7-25. Poca storia per gli altri due parziali che andavano via lisci come l’ olio, a 13 punti il secondo e 11 il terzo per le ragazze dell’Open.

«E’ vero che la gara tecnicamente ha offerto ben poco – commenta Bartolini – però le ragazze sono rimaste concentrate fino alla fine della gara, cosa non semplice in questo genere di partite. Sono state brave a portare a casa la gara in poco più di un ora». Il prossimo appuntamento sarà domenica prossima sul parquet lagunare alle ore 16 contro le pari età di Orte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.