Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, Under 14: Golfo Scarlino-Versilia 10-21, ma alla fine è festa per tutti

Più informazioni su

SCARLINO – Formazioni al gran completo per i ragazzi del Golfo Rugby Scarlino. Under 14 e il gruppo dei 10 anni, tutti insieme, entusiasti a sfoggiare la divisa fornita dallo sponsor Frael s.p.a. stile All Blacks, una maglia grintosa e bella aggressiva. È stata una festa. Una bella festa. In campo è mancato il successo. I maremmani sono stati troppo esuberanti e si sono abbandonati a qualche fallo di troppo che li ha penalizzati con arretramenti e pure con una meta annullata. Peccato perché i locali erano partiti alla grande con due belle mete dimostrando una superiorità agonistica notevole e delle individualità potenti. Prima dello scadere del primo tempo i versiliesi riducevano le distante con una meta più trasformazione del calcio.

Nella ripresa l’attenta direzione di gara non lasciava passar nulla e i boys locali subivano la maggiore lucidità degli ospiti che realizzavano altre due belle mete più le relative trasformazioni. Alla fine mandavano i giovani di casa a farsi la doccia con un meritato 21 a 10 che li risollevava dal 30 a 0 subito in casa contro gli stessi ragazzi del golfo, corsari in trasferta. Alla fine però, come da tradizione del rugby, festa per tutti con un bel terzo tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.