Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: parte bene la stagione dell’Olimpic, 26-25 a Carrara

MASSA MARITTIMA – Comincia bene la stagione dell’Olimpic pallamano in serie B, con una vittoria per 26 a 25 sul campo del Carrara. Il risultato poteva essere ben diverso se i ragazzi di Mister Simone Bargelli non avessero sbagliato ben 6 rigori e altrettante occasioni con tiri dai sei metri. Non bisogna dimenticare le assenze per infortunio di Michele Muoio e Alessio Querci, praticamente la coppia dei terzini, nonché Riccardo Botti.

La formazione messa in campo vedeva ben 3 giocatori 98-99 ( Martellini-Ramanowsky-Pesci), che hanno degnamente figurato in tutto l’arco della partita. Nota di merito per il portiere Stefano Cavaglioni autore di una bella prestazione. La squadra di Massa Marittima sarà di nuovo in campo giovedì prossimo nella struttura del Parco di Poggio per il recupero della prima giornata contro il New Montecarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.