Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: doppio successo per le giovanili dell’Olimpic Massa Marittima

MASSA MARITTIMA – La domenica porta due vittorie su due incontri per la Pallamano Olimpic di Massa Marittima. Le ragazze Under 18 allenate da Silvano Ghini e Fabio Picci, con la collaborazione di Lara Cerquettini, si sono imposte nella prima di campionato per 28-17 contro le pari età del Firenze la Torre.

Partita sempre controllata dalle padrone di casa nonostante l’assenza di due elementi importanti quali Angelica Innocenti e Sofia Picci. I ragazzi dell’Under 16 si sono imposti senza problemi sul campo di Poggio a Caiano, l’Ambra è stato battuto con un perentorio 42-21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.